Librerie chiuse. Possibili solo le vendite online.

A seguito dell’ultimo decreto varato dal Governo, prendiamo atto con responsabilità e valore civico e civile di dover sospendere le nostre attività lavorative verso il pubblico.

Tuttavia resta sicura la possibilità di ricevere ordini online con evasione tramite corriere.

Nelle ultime ore, appoggiati da Star Comics che ha diramato l’elenco di numerose fumetterie, ci eravamo adoperati per fare consegne a domicilio nei relativi comuni di residenza ma, complice la poca chiarezza del decreto nonché le diverse misure di sicurezza autonomamente introdotte dalle regioni, ad oggi non ci sentiamo sicuri di poter assicurare il servizio a domicilio.

Per tutte le librerie che vogliono saperne di più, il nostro consiglio è di chiamare la polizia municipale di competenza sul proprio territorio e chiedere quali sono le loro direttive (la negazione potrebbe essere limitata ai soli generi alimentari). In ogni caso, continuiamo a ritenere fondamentale l’uso del buonsenso per sé stessi, la propria famiglia e la comunità intera e consigliamo di seguire le norme di sicurezza indicate dal governo italiano.

 

ALF – Associazione Librerie del Fumetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *