Il tutto è maggiore della somma delle parti: risolviamo da soli i nostri problemi.
Le librerie riapriranno ad aprile o a maggio?
Cambia poco. Riaprire non vuol dire lavorare alle stesse condizioni del recente passato.
Come tenere botta alla tempesta economica e commerciale che ci attende? Come resteremo a galla?
Ce lo siamo chiesti ed abbiamo deciso di percorrere la strada più lunga ma solida, che possa servire anche per il futuro delle nostre attività.
L’ALF ha deciso di lavorare su sé stessa, rimboccandosi le maniche e investendo su un valore intangibile ma inviolabile che arricchisce le persone: la FORMAZIONE.
La Formazione non fornisce soluzioni ma strumenti per giungere alla migliore soluzione in un contesto specifico, qualsiasi esso sia.
Lavorare sulla propria professionalità in maniera da rendersi autonomi, fiduciosi nei propri mezzi e padroni del proprio cammino.
La formazione dura tutta la vita e si arricchisce di elementi in maniera costante.
Questo è quello che succede nell’ ALF.
Lavoriamo quotidianamente sia per consolidare giuste pratiche che per trovare nuovi approcci al cliente e al mercato. Ciò che ci permetterà di raggiungere standard di crescita soddisfacenti sarà la capacità di sfruttare le nostre peculiarità professionali in associazione a quelle di altri. Il futuro porterà ad interlocutori che, tramite collaborazioni, possano soddisfare la verticalità delle richieste in uno specifico ambito.
Il tutto è maggiore della somma delle parti.
Insieme, noi sole librerie del fumetto, saremo in grado di trovare la soluzione migliore e più adatta a far crescere il nostro business, nonostante le difficoltà che incontreremo.